Seleziona le date per visualizzare prezzi e disponibilità
Seleziona le date per visualizzare prezzi e disponibilità

La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar: in breve

Prova il brivido del gioco al casinò oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e una piscina scoperta.Al check-in è necessario esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito validi. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento del check-in, non possono pertanto essere garantite e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Al check-in vi sarà richiesto di esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.A pochi minuti dalla zona dei negozi, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Trend del prezzo

Non ci sono dati disponibili sul trend del prezzo in questo momento

  • Posizione
    Molto buono  8.3
  • Camere
    Buono  7.8
  • Servizio
    Molto buono  8.2
  • Pulizia
    Discreto  7.3
  • Qualità/Prezzo
    Buono  7.9
  • Comfort
    Buono  7.7
  • Strutture
    Non valutato
  • Edificio
    Discreto  7.2
  • Colazione
    Non valutato
  • Cibo
    Non valutato

Recensioni degli ospiti

Servizi principali

  • Wi-Fi nella hall
  • Wi-Fi gratis
  • Piscina
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • A/C

Tutti i servizi

Servizi della struttura
  1. Ingresso/hall
  2. Check-in/out espresso
  3. Ascensore
  4. Parcheggio
  5. Terrazza
  6. Animali ammessi
  7. Piscina esterna
  8. Sala riunioni
  9. Stanze per non fumatori
  10. PC con internet
  11. Reception 24 ore su 24
  12. Sdraio
  13. Servizio di lavanderia
  14. Servizio in camera
  15. Uso di fax/modem
  16. Wi-Fi gratis nelle aree pubbliche
  17. Piscina
  18. Deposito bagagli
  19. Servizio di pulizie
  20. Wi-Fi gratis
  21. Colazione
  22. Disinfezione costante
  23. Disinfettanti per le mani
  24. Misurazione della temperatura
  25. Mascherine
  26. Distanziamento di sicurezza
  27. Protocollo di intervento
  28. Check-in e check-out online
  29. Nuovi protocolli di sicurezza
  30. Pagamento senza contanti
Per bambini
  1. Culla
Accessibilità
  1. Accesso in sedia a rotelle
  2. Parcheggio per disabili
Servizi della camera
  1. Balcone
  2. Bagno con doccia
  3. Finestre apribili
  4. TV
  5. Asciugacapelli
  6. Riscaldamento
  7. Aria condizionata
  8. Scrivania
  9. Telefono
  10. Wi-Fi gratis in camera
  11. Caffettiera
  12. Armadio

Posizione

  • 10185 Paseo Montril, 
  • 92129, 
  • San Diego, 
  • Stati Uniti

Arrivo/Partenza

  1. Arrivo: 15:00
  2. Partenza: 12:00

Contatti

10185 Paseo Montril,  92129,  San Diego,  Stati Uniti
Telefono: +1(858)4848800 | Fax: +1(858)5380476 | 

Sei il proprietario di questa struttura?

Domande frequenti su La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar

  • C'è una piscina presso La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar?

    Sì, La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar offre: 2 piscine.

  • Sono ammessi animali domestici presso La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar?

    Sì, La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar ha una politica sugli animali domestici che può variare a seconda del tipo di camera o della disponibilità. Si prega di verificare direttamente con l'hotel per conoscere la loro politica sugli animali domestici.

  • È disponibile un parcheggio presso La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar?

    Sì, La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar fornisce Parcheggio, Parcheggio per disabili per gli ospiti.

  • A che ora si effettua il check-in e il check-out presso La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar?

    È possibile effettuare il check-in presso La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar dalle ore . Il check-out va effettuato entro le ore .

  • Dove si trova La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar?

    La Quinta Inn by Wyndham San Diego - Miramar si trova in 10185 Paseo Montril, 92129, San Diego, Stati Uniti.

Hotel tra i più apprezzati a San Diego

I prezzi e la disponibilità che riceviamo dai siti di prenotazione cambiano continuamente. Perciò a volte possono esserci delle differenze tra l’offerta visualizzata su trivago e quella presente sul sito di prenotazione.